SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita in tutta Italia per acquisti di importo superiore o pari a €. 90,00 (Novanta/00), per importi inferiori le spese sono di €. 10,00.

La spedizione negli altri paesi dell'Unione Europea è sempre a pagamento.

MinaSport effettua spedizioni in Italia e in tutti i paesi dell'Unione Europea unicamente mediante il servizio di corriere espresso (GLS per l'Italia e UPS per gli altri paesi dell'Unione Europea). Tutta la merce spedita da MinaSport è accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita inserirà nel pacco, se richiesta, la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

EVASIONE ORDINI


Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro 48 ore: tutte le spedizioni partono da MinaSport, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti entro il Lunedi successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE



MinaSport offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione dal corriere espresso. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere espresso che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA


MinaSport si impegna a consegnare i beni senza indebito ritardo e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla conclusione del contratto.La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere espresso ed i tempi varieranno in funzione della destinazione. I termini indicati al momento dell'ordine d'acquisto hanno valore indicativo.Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali e senza appuntamento. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, MinaSport invierà una mail di avviso e tenterà una nuova consegna secondo le modalità da questi prestabilite.

CONDIZIONI DI CONSEGNA


La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal Cliente. Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio del corriere espresso di zona e a MinaSport, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a MinaSport sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.